Informazioni

Domande frequenti
PayPal accetta le carte appartenenti ai circuiti:
MasterCard - American Express - Maestro - Visa - Visa Electron - Aura - Discover
Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di poter reperire il codice PayPal e diventare utente verificato.
Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, assicurati che la società emittente offra tale servizio.
Importante:
La carta registrata deve appartenere al titolare del conto PayPal. Le carte elettroniche in genere non offrono accesso all'estratto conto della carta, quindi non possono essere verificate dal nostro sistema. Una volta registrata la carta di credito o prepagata, se non l'hai già fatto, ti consigliamo di avviare la procedura per diventare un utente PayPal verificato.
Posso associare una carta di credito estera al mio conto PayPal?
Se hai un conto PayPal italiano, puoi associare solo carte di credito italiane.
Prima di iniziare la procedura di acquisto o rinnovo ricordati di controllare di avere i cookies abilitati sul tuo navigatore (browser).
Guida al pagamento con Carta di Credito per utenti non iscritti a Paypal
Prima di iniziare la procedura di acquisto o rinnovo ricordati di controllare di avere i cookies abilitati sul tuo navigatore (browser).
Prima di effettuare il tuo acquisto con Carta di Credito prepagata, accertati di avere i fondi disponibili
Se effettui la ricarica mentre sei all'interno del processo di acquisto, ricorda che alcuni Istituti di Credito rendono disponibile la somma solo il giorno successivo, o addirittura dopo 24 ore, per questo Paypal potrebbe impedirti di effettuare gli ordini.
La nostra procedura di pagamento avviene sul server sicuro (SSL) di Paypal.
La procedura avviene quindi con protocollo di trasferimento criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit.
Il trasporto è quindi criptato ed i parametri passati attraverso il browser del cliente sono cifrati.
Quindi, tutti i dati che inserisci durante la procedura, compresi quelli relativi alla carta di credito, arrivano al server sotto forma di informazioni cifrate.
Una volta completate le procedure di acquisto riceverai due email.
La prima è di Paypal che ti confermerà che è stato effettuato un prelievo sulla tua carta di credito relativo al servizio acquistato. La seconda è una email di Farmaspeed.it, in cui ti riepiloghiamo i dati che hai inserito durante la procedura.
ATTENZIONE
tutte le nostre comunicazioni verranno inviate SOLO all'indirizzo email che ci hai indicato durante le procedure di acquisto, ti invitiamo quindi ad inserire un indirizzo email attivo.
Potrai aggiornare la scheda dei tuoi dati cliccando nella tua area Account > Modifica account: è possibile modificare i soli dati di Residenza, incluso il recapito telefonico, non è possibile modificare il tuo indirizzo email: per effettuare il cambio email dovrai inviare un messaggio a clienti@farmaspeed.it
Come ottenere lo sconto su Worldz
Per sbloccare lo sconto di popolarità, è necessario seguire i passaggi indicati dalla finestra che si apre lateralmente. Infatti dopo aver condiviso, basterà procedere con la registrazione sul vostro sito e lo sconto verrà applicato al carrello.
Potete seguire il seguente video esplicativo: Guida Worldz

Purtroppo lo sconto non è immediatamente visibile agli utenti dopo la condivisione ma è necessario procedere prima con la registrazione sul sito. Questo può creare dei dubbi che non vedrà applicato lo sconto al carrello fino a quando non effettuerà la registrazione.

Acquista su Farmaspeed

Lo shopping su farmaspeed è facile, sicuro e veloce: naviga tra le categorie ed aggiungi nel carrello i prodotti che intendi acquistare; per il pagamento accettiamo tutte le Carte di Credito, il bonifico e la spedizione in contrassegno.

To Top