bagni derivativi omega

135,00 €150,00

Brand: ATENA BIO Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970992222

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052780987523

BAGNI DERIVATIVI

OMEGA

Benefici e caratteristiche
Durante il trattamento le persone più sensibili hanno la percezione di sentire vibrare l'energia che scorre sotto la pelle, in quanto il trattamento coinvolge tutti i tessuti connettivi.
È doveroso ricordare, quali promotori e ideatori della tecnica del bagno derivativo, gli illustri medici e studiosi che ci hanno consegnato tutto il loro sapere: Louis Kuhne, Luigi Costacurta, Manuel Lezaeta Acharan e Sebastian Kneipp.
I prodotti della linea offrono i maggiori risultati e benefici per quanto riguarda il bagno derivativo.

Ricerche scientifiche ed indicazioni terapeutiche
Omega, Cuscinetto Gel Inguinale Perineale per Bagno derivativo, Collare Cervicali, Maschera Viso, hanno lo stesso effetto del Bagno Derivativo Tradizionale:
• riattivazione dei tessuti connettivi;
• riattivazione del sistema linfatico, migliora la circolazione sanguigna;
• rilassamento generale;
• dimagrimento;
• riduzione del giro vita;
• combatte la ritenzione idrica;
• contrasta la formazione della cellulite;
• riattiva vasi linfatici;
• trattamento ottimale nei traumi post operatori o di altro tipo.
Altre problematiche che si possono trattare effettuando il bagno derivativo sono: affaticamento, allergie, allergie da pollini, angina, appetito, artrite, artrosi, asimmetria del viso, asma, bartolinite, bellezza, capelli, cefalee, cellulite, cervicali, chemioterapia, collo rigido, denti e gengive, dipendenze, dolori, dolori muscolari, eczema, emicranie, emorroidi, eruzione cutanea, escrescenze varie, estremità fredde o calde, gambe, gola, gonfiore agli occhi, incontinenza, insonnia, mal di schiena, memoria, mestruazioni, peso, postumi della gravidanza, radioterapia, sonno (insonnia, disturbi del sonno, ecc.), stitichezza, ustioni solari.

Avvertenze speciali
In caso di rottura e fuoriuscita del gel, con contatto accidentale con la pelle, risciacquare con acqua senza strofinare.
I bagni derivativi hanno una durata non inferiore a 9 mesi.

Modalità d'uso
Raffreddare il prodotto in frigorifero per 3-4 ore, o nel congelatore per un'ora, disporre un telo di protezione sulla parte del corpo dove viene applicato, posizionare una parte del prodotto 3-4 cm sotto l'ombelico, posizionare le due estremità del prodotto appena sopra la zona pubica e far scendere le ali sulle zone inguinali.
Utilizzare il prootto per un tempo che va da 30 a 50 minuti.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top