bergamon detergente secchezza 300 ml + gel lubrificante 50 ml

7,11 €7,90

Brand: POLIFARMA BENESSERE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 980141853

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8004823601217

Bergamon Detergente Secchezza + Gel Lubrificante

Detergente Secchezza

SECCHEZZA VAGINALE NON SOLO IN MENOPAUSA

Indicato per la detersione delle parti intime che hanno bisogno di maggiore idratazione. Detergente intimo formulato con ingredienti ad elevato potere idratante, come l’estratto di biosaccaride GUM1, l’acido ialuronico e la glicerina.

Gli estratti di Malva, di Camomilla e di Lichene Islandico conferiscono al prodotto una piacevole sensazione nell’utilizzo e un’azione lenitiva.

Testato su 20 volontarie con secchezza vaginale che hanno seguito il test sul prodotto per 28 gg.

 

Gel Lubrificante

LUBRIFICANTE ED IDRATANTE

Formulato con ingredienti ad alto potere idratante e lubrificante, ripristina la naturale idratazione intima. È indicato sia per il trattamento quotidiano, sia prima del rapporto sessuale e risulta compatibile con l’uso di profilattici ed assorbenti interni.

Testato su 20 volontarie con secchezza vaginale che hanno seguito il test sul prodotto per 28 gg.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top