colepanfast 20 compresse 400 mg

16,07 €18,90

Brand: GEMAVIP di Ottavio Podda

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935479244

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050616170194

Colepanfast

10000 UI DI LATTASI A COMPRESSA

Colepan è un integratore alimentare che contiene una esclusiva miscela enzimatica ottenuta da maltodestrine fermentate e un alto dosaggio di lattasi che aiuta a digerire naturalmente anche il lattosio nei soggetti che lo mal digeriscono, condizione che spesso può causare problemi di digestione e gonfiore, dovuti proprio ad un deficit dell’enzima lattasi.

 

Indicazioni
Per le proprietà benefiche degli estratti naturali Colepan può essere di valido aiuto in presenza di patologie come: – Intolleranza al lattosio. – Diminuita secrezione di Bile e succo Pancreatico (Epatopatie, Pancreatiti croniche, Colecistectomie). – Dispepsie – Digestione lenta o difficile, cattiva digestione. – Nausea, Aerofagia, Abbondanti Libagioni. – Cambio di alimentazione.

Modalità d’uso
2 compresse al giorno prima dei pasti principali.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e vista dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Modalità di conservazione
Conservare in luogo asciutto (temperatura compresa tra 5°C e 25°C). Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari.

Ingredienti
Enzimix (Maltodestrine fermentate da Aspergillus oryzae), Zenzero e.s. tit. 1% gingeroli rizoma (Zingiber officinalis rosc), Papaia e.s. E/D:1/4 frutto (Carica papaya L.) , Lattasi 100.000 ALU/g. Coadiuvanti tecnologici: Cellulosa microcristallina, Silice biossido, Magnesio stearato.

Contiene
– Enzima lattasi: la carenza dell’attività dell’enzima lattasi, specialmente in età adulta, è un fatto fisiologico, ma può causare disturbi molto fastidiosi. Il lattosio passando indigerito attraverso l’intestino viene attaccato dalla microflora e trasformato in idrogeno e acidi organici. Elevate quantità di idrogeno procurano gonfiore, tensione addominale, flatulenza, meteorismo; l’apporto di lattasi favorisce la digestione del lattosio nei soggetti che mal lo digeriscono.
– Proteasi , lipasi, cellulasi, amilasi: che aiutano a mantenere il comfort digestivo.
– Zenzero. I consumatori abituali dello zenzero, hanno notato un miglioramento della fase digestiva.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top