cosequin gatti 45 capsule

28,90 €34,00

Brand: NUTRAMAX LAB. VET. SCIENCES

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975866462

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5391533252079

Cosequin Gatto

Indicato per migliorare la funzionalità articolare nei gatti affetti da dege­nerazione articolare e osteoartrite.

Cosequin Gatto contiene Glucosamina FCHG49® e Condroitina solfato a basso peso molecolare TRH122®.
Si tratta di ingredienti esclusivi, supportati da osservazioni scientifi­che di efficacia.
 

La Glucosamina FCHG49® agisce come elemento costituti­vo della cartilagine fornendo un nutriente chiave che mantie­ne in salute le cellule cartilaginee e ne consente il corretto funzionamento.
 La Condroitina solfato TRH122® aiuta a contrastare alcuni enzimi responsabili della degenerazione della cartilagine.

La Glucosamina FCHG49® e la Condroitina solfato TRH122® agiscono in sinergia aumentando la produzione di cartilagine e inibendo i mediatori coinvolti nella sua degene­razione.

Cosequin Gatto supporta anche la salute della vescica. Il rivestimento interno della parete della vescica è infatti protetto da uno strato che contiene alcuni degli stessi componenti che si trovano nella cartilagine. Questo strato evita che l'urina e i prodotti di rifiuto in essa conte­nuti, possano penetrare e danneggiare la parete vescicale.
Pertanto la Condroitina solfato TRH122® presente in Cosequin Gatto, è in grado di supportare efficacemente anche l’urotelio vescicale.

Cosequin Gatto è in capsule contenenti una polvere appetibile. Le capsule possono essere aperte e il contenuto miscelato con il cibo o cosparso su di esso.
Se il gatto mangia cibo secco, l'alimento può essere umidificato con una piccola quantità di acqua, così da consentire l'ade­sione della polvere. In alternativa, il contenuto della capsula può essere miscelato ad una piccola quantità di cibo umido, così da assicurare una completa assunzione del prodotto. Disponibile in confezione da 45 capsule.

Periodo di mantenimento a lungo termine: una volta ottenuto l’effetto desiderato, le capsule possono essere somministrate a giorni alterni per il mantenimento. Per uso esclusivamente veterinario.

Ogni capsula contiene i seguenti attivi: Glucosamina HCI FCHG49® 125 mg Condroitina solfato TRH122® 100 mg

Modo d’uso Peso corporeo (kg)
Numero di capsule al giorno
Sotto i 5: una capsula al giorno versata direttamente sul cibo
Da 5 in su: due capsule al giorno versate direttamente sul cibo


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top