fleboplus 30 compresse

16,15 €19,00

Brand: LUAMA PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 938964576

È il prezzo più basso in 30 gg

FLEBOPLUS

Per una migliore risposta sinergica ai quadri clinici di

    Insufficienza venosa arti inferiori
    Insufficienza del microcircolo
    Tromboflebiti superficiali
    Fragilità capillare
    Assunzione di estro-progestrinici
    Edemi acuti post-traumatici

Posologia

1-2 compresse al giorno

Per una migliore risposta sinergica ai quadri clinici di

    Emorroidi interne ed esterne
    Insufficienza linfatica arti inferiori (elefantiasi)
    Linfedemi arti superiori dopo mastectomia
    Cellulite

Posologia

2 – 3 compresse al giorno

UNA TRIPLICE SPINTA FLEBOTONICA
 Fleboplus contiene

 DIOSMINA 300 MG che incrementa il ritorno venoso, riduce l’ipertensione venosa, inibisce il rilascio di mediatori dell’infiammazione e con le sue proprietà vasotoniche migliora la permeabilità  e l’elasticità della parete vasale.

 CENTELLA 50 MG che stimola la produzione di collageno da parte dei fibroblasti umani e ciò migliora e irrobustisce la parete dei vasi venosi. Accelera la cicatrizzazione delle piaghe cutanee ed è indicata per il trattamento della cellulite (panniculopatia). Utilizzata nel trattamento dell’insufficienza venosa con senso di peso-gonfiore alle caviglie, dolori alle vene, crampi notturni e prurito.

 MELILOTO 200 MG (titolata al 20% in cumarina con ben 40 mg) è un potente drenante del circolo linfatico grazie ad una efficace azione proteolitica che stimola i macrofagi a produrre enzimi proteolitici che disgregano le macromolecole proteiche riducendo il richiamo osmotico di liquidi con conseguente azione diuretica.

Per queste proprietà la cumarina è particolarmente indicata nei linfedemi degli arti inferiori fino alla elefantiasi: in queste condizioni patologiche la sua somministrazione prolungata riduce il volume e la ciconferenza degli arti colpiti fino al 20%.

Nel linfedema secondario alla chirurgia oncologica della mammella è stato dimostrato come l’assunzione della cumarina arresta la tendenza all’aumento costante del volume dell’arto (quindi del linfedema) dopo chirurgia

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top