harmolya 30 capsule

22,87 €26,90

Brand: LABORATOIRES BAILLEUL S.A.

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 978589909

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3660398504770

Femilyane Harmolya de Bailleul è un integratore alimentare che associa 4 ceppi di lattobacilli al fine di riequilibrare il microbiota vaginale.
Quando la flora intima è sbilanciata

La flora vaginale è composta da miliardi di batteri che vivono in armonia per mantenere l'equilibrio di questa area sensibile e proteggerla dalle intemperie. Uno squilibrio nella flora vaginale può portare a disagio quotidiano: infezioni da lieviti vaginali, vaginosi, prurito, bruciore della vulva ...

Diversi fattori spiegano uno squilibrio del microbiota vaginale: fluttuazioni ormonali legate a mestruazioni, gravidanza o menopausa, trattamento farmacologico, in particolare antibiotici, contraccettivi o antinfiammatori, igiene intima troppo aggressiva o inadatta, come la lavanda , stress, affaticamento o tabacco.

Noterai che qualsiasi donna può essere colpita nella sua vita da uno squilibrio della flora intima. Ecco perché Bailleul ha creato Femilyane Harmolya, un probiotico vaginale che aiuta a riequilibrare il microbiota intimo.
Modalità d'azione di Femilyane Harmolya de Bailleul

I 4 ceppi di Lactobacillus di questo integratore alimentare sono dosati a 30 miliardi:

    Lactobacillus acidophilus
    Lactobacillus gasseri
    Lactobacillus casei
    Lactobacillus rhamnosus

Questi ceppi sono racchiusi in capsule gastroresistenti, in modo che arrivino ancora vivi nella mucosa intestinale. Questi ceppi microbiotici ricolonizzano la flora intima, per trovare un migliore equilibrio e un comfort ottimale.

Il vantaggio: Femilyane Harmolya può essere utilizzato in aggiunta ai trattamenti antibiotici per contrastare i loro effetti dannosi sul microbiota vaginale.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top