kendra gel 50 ml

16,07 €18,90

Brand: WELLVIT Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970383598

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8055765610058

Kendra Gel Lubrificante Vaginale

Gel lubrificante vaginale utile nel trattamento della secchezza vaginale, dell’atrofia vaginale e in caso di bruciore, secchezza o prurito.
Utilizzato quotidianamente e/o ad ogni rapporto sessuale previene la cistite post-coitale.
Kendra è particolarmente utile nel periodo pre-post menopausa e in tutte quelle condizioni che possono provocare un’eccessiva secchezza della mucosa vaginale come stress, uso di contraccettivi orali, parto, fumo di sigaretta, assunzione di farmaci.

Kendra può essere utilizzato anche prima del rapporto sessuale per renderlo più piacevole.

Utilizzo
Applicare una volta al giorno e prima del rapporto sessuale uno strato di gel lubrificante sulle zone intime esterne

Secchezza vaginale episodica, lieve e /o moderata: applicare Kendra Gel Lubrificante Vaginale 1 volta al giorno, preferibilmente la sera, per almeno 10 giorni consecutivi. Se necessario applicare 2 volte al giorno (mattino e sera). In caso di sintomi ricorrenti ripetere il trattamento a cicli di 10 giorni

Secchezza vaginale persistente o severa, anche in presenza di atrofia vaginale o cistite post-coitale: applicare Kendra Gel Lubrificante Vaginale 1 volta al giorno, preferibilmente la sera, per almeno 20 giorni consecutivi. Se i sintomi persistono, applicare 2 volte al giorno (mattina e sera) fino a scomparsa o a significativa riduzione dei sintomi.

Per mantenere i benefici ottenuti si consiglia di continuare ad applicare il prodotto con una frequenza di 2 o 3 volte la settimana
Sospendere il trattamento durante il ciclo mestruale

Componenti
D-Mannosio, Acido ialuronico a basso ed alto peso molecolare, Calendula, Malva, Aloe e Vitamina E

Confezione
Flacone da 50ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top