marinotrofine crema gel 100 ml

12,67 €14,90

Brand: LODIFA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 986496976

È il prezzo più basso in 30 gg

MARINOTROFINE

Descrizione
MARINOTROFINE Crema Gel è un cosmetico a base di estratti titolati di acini d’uva, rusco, ippocastano e Centella appositamente formulato per combattere l’insufficienza venosa e favorire la funzionalità del microcircolo in caso di pesantezza e stanchezza alle gambe. Completa l’azione la presenza di escina e diosmina per un azione drenante, antiedemigena e vasotonica.

Modalità d'uso
Applicare sulle gambe 2 volte al giorno massaggiando fino al completo assorbimento.

Componenti
Acqua, caprylic/capric triglyceride, glycerin, ethoxydiglycol, ethylhexyl stearate, escin, Vitis vinifera seed powder, Ruscus aculeatus root extract, Centella asiatica flower/leaf/stem extract, diosmine, sodium ascorbyl phosphate, Aesculus hippocastanum bark extract, carbomer, polysorbate 85, menthol, dimethicone, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, benzoic acid, potassium sorbate, disodium EDTA, maltodextrin, acrylates/vinyl isodecanoate, crosspolymer, tocopheryl acetate, silica, sodium hydroxide.

Avvertenze
Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto accidentale con gli occhi risciacquare immediatamente. Interrompere l’uso in caso di ipersensibilità e di reazioni indesiderate. Tenere lontano da fonti di calore. In caso di gravidanza o allattamento, si consiglia di consultare il medico. Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. Non ingerire.

Conservazione
Conservare il prodotto al riparo da fonti di calore, luce ed umidità.

Formato
Tubo da 100 ml.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top