mascherina facciale filtrante ffp3 per la protezione da polveri di media tossicita' ffp3. utilizzata nelle industrie farmaceutiche, ceramiche, edilizia, polvere di legno duro

Mascherina Filtrante FFP3

MASCHERINA FACCIALE

Caratteristiche:
mascherina facciale filtrante per la protezione da polveri di media tossicità FFP3 - Aerosol con valvola - Polveri, fumi, e aerosol tossici fino a 50 x TLV.
Principali campi di utilizzo:
Industria farmaceutica, ceramica, edilizia, polvere di legno duro, protezione personale con casi sospetti SARS.
Provvista di una guarnizione in poliestere e poliuretano, lungo tutto il bordo del facciale, con particolare potere traspirante ed un'ottima capacità di assorbimento del sudore.
Possibilità di riutilizzo del facciale filtrante per piú di un turno lavorativo, grazie al superamento del test opzionale di intasamento, previsto dalla nuova normativa.
Nuova valvola di espirazione dotata di membrana a farfalla per una piú rapida espulsione dell'aria espirata.
Nuova struttura semirigida del facciale per una migliore tenuta in presenza di umidità.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top