medicazione occlusiva con idrocolloidi con indicatore di cambio e bordi smussati misura 10x10 5 pezzi duoderm signal 403326

20,97 €21,62

Brand: CONVATEC ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 905293078

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0768455101269

DuoDERM Signal

FORMA PIAZZA

Indicazioni:
indicata per la gestione di lesioni con essudato scarso o moderato.
Indicato per l'uso su ulcere cutanee tra cui lesioni a spessore totale, ulcere da pressione (II-IV), ulcere degli arti inferiori, lesioni superifciali, ustioni a spessore parziale e siti donatori.

Caratteristiche:
medicazione idrocolloidale adesiva con bordi smussati ed indicatore di cambio.
Incorpora una particolare formulazione idrocolloidale.
La matrice adesiva idrocolloidale ed il film di rivestimento esterno è permeabile al vapore e fornisce una barriera occlusiva a batteri, virus, sporco e acqua.
Dimensioni disponibili:
- 10 x 10 cm;
- 14 x 14 cm;
- 20 x 20 cm.

Cod. 403326 / 403327 / 403328
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top