mellin omogeneizzato ricottina con verdura 2x80 g

2,80 €3,29

Brand: DANONE NUTRICIA SpA SOC.BEN.

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927166658

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5900852022111

mellin

Ricottina
con
Verdure

Omogeneizzato di Ricotta con Verdure.
Alimento per l'infanzia.
Senza glutine.
Indicato dal 4° al 36° mese salvo diverso parere del Pediatra.

Ingredienti
Acqua, ricotta (35%) (siero di latte, proteine del latte, sale, correttore di acidità acido citrico), latte, verdure (6%) (patate, zucchine), crema di latte, amido modificato di mais, amido di riso, amido di mais.

Valori nutrizionali medi per 100 g% valore di riferimento
Energia kJ 283
kcal 67
-
Grassi
di cui acidi grassi saturi
2,7 g
1,1 g
-
Carboidrati
di cui zuccheri
7,3 g
2 g
-
Proteine 3,4 g-
Sale 0,1 g-
Sodio 0,04 g-
Calcio 104 mg26%

Come preparare e conservare
Aggiungere il contenuto del vasetto alla pappa o alla minestrina. In alternativa somministrare con il cucchiaino. All'inizio dello svezzamento consumare una quantità di prodotto secondo le indicazioni del pediatra, incrementando gradualmente la dose col proseguire dello svezzamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Il vasetto non completamente utilizzato deve essere conservato in frigorifero a 4°C e consumato entro 24 ore.

Formato
Confezione da 2 vasetti da 80 g l'uno.

Cod. 115846

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top