neoiodarsolo - 10 flaconcini orali 15 ml

Stati di defedamento e convalescenza.

13,28 €16,60

Brand: LABORATORI BALDACCI SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 023296039

È il prezzo più basso in 30 gg

NEOIODARSOLO
L-arginina L-2-pirrolidon-5-carbossilato e cianocobalamina
Che cos’è e a che cosa serve
NEOIODARSOLO contiene due principi attivi: la L-arginina L-2-pirrolidon-5-carbossilato e la cianocobalamina. La L-arginina L-2-pirrolidon-5-carbossilato è una sostanza utile nelle condizioni di indebolimento fisico che agisce positivamente anche sullo stato mentale. La cianocobalamina è una vitamina fondamentale che interviene in molti processi del metabolismo e nel corretto funzionamento del sistema nervoso.

Questo medicinale è un ricostituente ed è indicato per l'uso in:
- stati di indebolimento dell'organismo (defedamento);
- convalescenza, periodo che segue un intervento chirurgico, una malattia o un trauma.

Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non prenda NEOIODARSOLO
- se è allergico alla L-arginina L-2-pirrolidon-5-carbossilato, alla cianocobalamina o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6);
- se è in stato di gravidanza o se sta allattando al seno (tranne nei casi elencati al paragrafo “Gravidanza e allattamento”).
Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere NEOIODARSOLO.
Interazioni con altri medicinali
Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale compresi quelli che non richiedono prescrizione medica.

Non sono note interazioni tra NEOIODARSOLO e altri medicinali.
Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.

Non sono stati segnalati effetti indesiderati con l'uso di questo medicinale.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top