UROGYN D Mannosio Plus agisce in modo semplice ed efficace come coadiuvante nei disturbi del tratto urinario causati principalmente da Escherichia Coli.
Si tratta di un prodotto ESTREMAMENTE EFFICACE NEL CONTRASTARE LA CISTITE e assolutamente privo di controindicazioni
DI COSA SI TRATTA?
Il Mannosio è uno zucchero semplice, estratto dal legno di betulla, che nella sua forma destrogira (D Mannosio) non viene metabolizzato dall’organismo; esattamente come viene ingerito attraverso la bocca, viene poi espulso insieme all’urina senza subire modificazioni. L’azione nei confronti dei batteri è esclusivamente di tipo meccanico! Grazie a questa sua caratteristica il D Mannosio può essere utilizzato anche da bambini, donne in gravidanza o diabetici. Nessun problema anche per le persone che soffrono di problemi allo stomaco o intestinali!
Siamo fieri di annunciare che il nostro UROGYN D Mannosio Plus è oggi CONSIGLIATO DA CENTINAIA DI UROLOGI E GINECOLOGI IN TUTTA ITALIA e dall’AICI Associazione Italiana Cistite Interstiziale
COME FUNZIONA?
Dopo circa 1 ora che il D Mannosio è stato ingerito si ritrova già nella vescica mescolato all’urina. La cosa straordinaria è che i batteri patogeni sono attratti dal D Mannosio che si attacca ai loro recettori, trattenendoli nell’urina ed evitando che formino colonie infettive sulla mucosa vescicale. In particolare questo avviene nell’ 85% delle CISTITI, quando cioè l’infezione è provocata da Escherichia Coli. I batteri patogeni verranno in seguito eliminati facilmente insieme all’urina.
UROGYN D Mannosio Plus contiene 425 mg di D Mannosio per ogni compressa, dosaggio che nella pratica è risultato ottimale per ottenere i massimi benefici!
Agendo infatti con azione meccanica, il D Mannosio risulta molto più efficace assumendolo in dosaggio da 425mg ripetuto più volte al giorno, piuttosto che nel dosaggio di 1g poche volte al giorno.
UROGYN D Mannosio Plus contiene in più anche Echinacea , la pianta tradizionalmente ritenuta più efficace nel potenziare il sistema immunitario.
In questo modo UROGYN D Mannosio Plus oltre a scongiurare la recidiva di CISTITE in atto lavorerà anche per evitare un nuovo episodio.
UROGYN D Mannosio Plus, è lavorato con moderne procedure che ci hanno permesso di stabilizzare maggiormente il D-Mannosio.
Il D-Mannosio infatti è composto dalle sue frazioni Alfa D-Mannosio e Beta D-Mannosio, e da studi pubblicati risulta come l’unica parte attiva nei confronti dell’Escherichia Coli sia l’Alfa D-Mannosio.
La presentazione in compresse blisterate di UROGYN D Mannosio Plus garantisce una maggiore stabilità e quindi elevate quantità di Alfa D-Mannosio.
COME SI ASSUME?
UROGYN D Mannosio Plus va assunto quando è possibile evitare di urinare per circa 90 minuti, lasciandogli quindi il tempo di agire correttamente.
Dopo l’antibiotico terapia: per evitare di incorrere in nuovi episodi di CISTITE, di norma si assumono 2 compresse al giorno, 1 subito dopo l’urina di metà mattino e 1 subito dopo l’ultima urina della sera, poco prima di dormire. Da 1 a 6 confezioni o per periodi prolungati.
Durante un’infezione in corso (esclusivamente se in accordo con il proprio medico): 1 compressa subito dopo l’urina di metà mattino + 1 compressa subito dopo l’urina di metà pomeriggio + 2 compresse subito dopo l’ultima urina della giornata, poco prima di dormire. 2 confezioni. In caso di presenza di forte urgenza minzionale è consigliabile un primo approccio con 1 compressa subito dopo ogni minzione, fino a miglioramento dei sintomi.
In caso di Cistite post-coitale: per evitare nuove recidive post-coitali, 1 compressa in coincidenza con il rapporto sessuale (poco prima oppure poco dopo) + 1 compressa subito dopo l’ultima urina della giornata + 1 compressa subito dopo l’urina di metà mattino del giorno dopo.
IL MIO CONSIGLIO di Milo Manfredini
Grazie alla collaborazione con l’Erboristeria l’Erba Buona on line di Serramazzoni è possibile avere una mia consulenza completa gratis via mail sul problema della CISTITE RICORRENTE, il cui obiettivo è quello di individuare il miglior trattamento personalizzato che possa riequilibrare l’organismo ed evitare nuove recidive. Approfitta di questa occasione e visita subito il sito www.cistite.org
In linea più generale, se hai deciso di provare UROGYN D Mannosio Plus perché soffri di CISTITE RICORRENTE, ti consiglio di integrare anche il probiotico NATURAFLORA PLUS specifico per chi soffre di infezioni ricorrenti! NATURAFLORA PLUS infatti contiene i 5 ceppi batterici più efficaci nel contrastare i batteri patogeni (e la CANDIDA) e che sono in grado di colonizzare contemporaneamente l’intestino tenue, il colon, le vie urinarie e l’ambiente genitale. NATURAFLORA PLUS ha un effetto fortemente riequilibrante e va assunto prendendo 1 capsula prima di colazione e 1 capsula prima di cena per 1-2 confezioni o per periodi più prolungati.
UROGYN D Mannosio Plus contiene: D Mannosio 85%, Echinacea (Echinacea angustifolia D.C. ssp Purpurea) radice 10%, Finocchio (Foeniculum vulgare) o.e. 1%.
Confezione da 25 compresse da 0,500 g - ogni compressa apporta 425 mg di D Mannosio.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche.
Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.