venoruton - 1.000 mg compresse effervescenti 30 compresse

VENORUTON è indicato nel trattamento dei sintomi attribuibili a insufficienza venosa; stati di fragilità capillare.

12,40 €15,50

Brand: NOVARTIS CONSUMER HEALTH SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 017076124

È il prezzo più basso in 30 gg

Principi attivi

Venoruton 500 mg compresse effervescenti: Una compressa contiene: principio attivo oxerutina 500 mg. Eccipienti con effetti noti: potassio carbonato, potassio bicarbonato, sodio bicarbonato, acesulfame potassico. Venoruton 1000 mg compresse effervescenti: Una compressa contiene: principio attivo oxerutina 1000 mg. Eccipienti con effetti noti: potassio carbonato, potassio bicarbonato, sodio bicarbonato, acesulfame potassico. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1

Eccipienti

Acido citrico anidro; potassio carbonato; potassio bicarbonato; sodio bicarbonato; macrogoli; acesulfame potassico; povidone; aroma arancia (supportato su maltodestrina), magnesio stearato.

Indicazioni terapeutiche

VENORUTON è indicato nel trattamento dei sintomi attribuibili a insufficienza venosa; stati di fragilità capillare.

Controindicazioni

Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1.

Posologia

Venoruton 1000 mg compresse effervescenti: 1 compressa al giorno. Venoruton 500 mg compresse effervescenti: 2 compresse al giorno. Ogni compressa va sciolta accuratamente in un bicchiere d’acqua e assunta prima o durante i pasti.

Avvertenze e precauzioni

Informazioni importanti su alcuni eccipienti Questo medicinale contiene 10,15 mmol di potassio per compressa. Da tenere in considerazione in persone con ridotta funzionalità renale o che seguono una dieta a basso contenuto di potassio. Questo medicinale contiene 3,56 mmol di sodio per compressa. Da tenere in considerazione in persone che seguono una dieta a basso contenuto di sodio.

Interazioni

Nessuna nota finora.

Effetti indesiderati

Anche quando il trattamento è stato protratto per diversi mesi non sono mai stati segnalati effetti indesiderati degni di nota.

Gravidanza e allattamento

La sicurezza del farmaco in gravidanza non è stata determinata, pertanto è opportuno non somministrare il prodotto durante la gravidanza. Non esistono preclusioni all’uso del preparato durante l’allattamento.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top