vitgase aerosol 15 flaconcini monodose da 5 ml

16,83 €19,80

Brand: GEMAVIP di Ottavio Podda

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975026218

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050616170118

Vitgase Aerosol 

Vitgase Bioaerosol è una soluzione da nebulizzare con l’utilizzo dell’apparecchio per aerosol terapia e lavaggi nasali. Il prodotto, a base di D-pantenolo, Vitamina E, Tea Tree Oil, Erisimo, esercita un effetto protettivo e di barriera nei confronti della mucosa rino-oro-faringea, utile per contrastare raffreddore, bronchiti, sinusiti, raucedine, tosse, mal di gola.

Indicazioni
 La soluzione è utile per umidificare le mucose nasali e come coadiuvante nei trattamenti di:

Tonsilliti, laringiti, faringiti, riniti, sinusiti.
Flogosi delle corde vocali con o senza disfonia.
Tosse di natura irritativa – post virale – o da inquinamenti ambientali.
Sindromi influenzali o da raffreddamento.
Postumi operatori in ORL.
Esiti di manifestazioni extraesofagee da reflusso gastrico a carico delle alte vie respiratorie ad esempio laringiti, faringiti croniche; afonia; tosse stizzosa; disfagia.
 

Modalità d’uso e avvertenze
 Leggere attentamente il foglio illustrativo interno. I contenitori monodose devono essere conservati dentro la scatola, al riparo dalla luce e dal calore. In caso di utilizzo di metà dose, il contenitore monodose richiuso va conservato a temperatura compresa fra 2°C e 8°C in frigorifero ed utilizzarlo entro 24 ore dall’apertura. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Composizione
 Acqua, sodio ialuronato, cloruro di sodio, estratto glicerico erisimo, estratto glicerico timo*, estratto glicerico pompelmo, pantenolo, tea tree oil, polisorbato 20, vitamina E acetato, acido lattico, potassio sorbato, sodio benzoato.
* ingrediente proveniente da agricoltura biologica

FAQ
Quali sono i vantaggi principali della Vitgase aerosol?
Vitgase aerosol esercita un effetto protettivo e di barriera nei confronti della mucosa rino-oro-faringea, utile per contrastare raffreddore, bronchiti, sinusiti, raucedine, tosse, mal di gola.

Come si usa la soluzione fisiologica per aerosol Vitgase?
Una volta assemblato l’apparecchio, bisogna inserire nell’apposita ampolla la soluzione fisiologica. Una volta attivato l’apparecchio si procede con la terapia ispirando ed espirando lentamente. 

Per maggiori dettagli è bene leggere sempre il foglio illustrativo. 

Se uso metà dose di soluzione fisiologica come devo conservare l’altra metà? 
In caso di utilizzo di solamente metà dose, il contenitore monodose va richiuso e conservato a temperatura compresa fra 2°C e 8°C in frigorifero ed utilizzarlo entro 24 ore dall’apertura.

La soluzione fisiologica per aerosol Vitgase può essere utilizzata anche con i bambini?
Si, la nostra soluzione può essere utilizzata anche per i bambini.

Formato
15 fiale da 5 ml
 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top