waterproof protezione per gesso e bendaggi per braccio 63 cm riutilizzabile

9,90 €11,00

Brand: FARVISAN Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 942006228

È il prezzo più basso in 30 gg

WATERPROOF
protezione per gesso e bendaggi
Braccio

Descrizione
La protezione per gesso da braccio impermeabile riutilizzabile è un dispositivo medico di Classe I utilizzato per proteggere gessi e bendaggi dall’esposizione all’acqua durante la doccia, il bagno o altre attività a contatto con l’acqua.
Progettato per essere indossato sopra il gesso e completamente impermeabile, il coprigesso è ideale per essere utilizzato dai pazienti per la doccia, il bagno o andare in spiaggia.
Allunga la durata della vita del gesso.

Composizione
Poliuretano termoplastico (TPU) trasparente.
Spessore: 0,15 mm.
Senza ftalati.
Latex free.

Avvertenze
Non immergere completamente nell’acqua.
Tenere fuori dalla portata di bambini se non supervisionati da adulti.
Non utilizzare in presenza di ferite ancora aperte.

Conservazione
Conservare in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore.

Formato
Confezione da 1 pezzo.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top