CELLULITE ED INTEGRATORI

Il nuovo anticellulite? Crema più integratori

Gli inestetismi della cellulite si possono contrastare, dieta e sport, ma anche creme e integratori.

Descrizione dei Sintomi
Possibili rimedi

Per contrastare il fastidioso problema della cellulite è importante adottare alcune regole fondamentali. La dieta giusta è decisamente il primo passo da compiere affinché l'organismo combatta la cellulite dall'interno. Seguendo un'alimentazione povera di sale e idratando il corpo con acque ricche di potassio, si previene la ritenzione idrica. L'attività motoria associata alla dieta sana ed equilibrata, è un altro fattore significativo per combattere efficacemente questo inestetismo.

Quale prodotto/i consigliamo

Tuttavia, a queste principali regole vanno associati l'utilizzo delle creme anticellulite e degli integratori che risultano essenziali per i cuscinetti e la pelle a buccia d'arancia. Creme, gel, tisane ed integratori rassodano la pelle e la rendono liscia, soda ed elastica.

Le creme anticellulite contrastano l'azione dall'esterno. Tante formulazioni che agiscono anche sotto la doccia.

La moderna cosmesi ha creato delle linee specifiche di prodotti per contrastare la cellulite come le creme ed i gel.

Questi ultimi in particolare, agiscono anche sotto la doccia con dei massaggi mirati sulle zone da trattare.

Di solito, contengono caffeina, alghe o estratti marini ed agiscono sui cuscinetti e sulla pelle a buccia d'arancia.

L'elevata concentrazione di sostanze dalle virtù officinali eccellenti, consente un'azione estetica e curativa che procura un sollievo intenso al corpo che si leviga e si rassoda.

Grazie al massaggio con le creme specifiche anticellulite, si verifica un effetto drenante che permette all'organismo di espellere le tossine nocive attraverso la minzione.

Gli integratori per contrastare la cellulite dall'interno.

Gli integratori alimentari sono sicuramente un valido supporto per contrastare gli inestetismi della cellulite.

Contengono sostanze con dei principi attivi ottimi per la ritenzione idrica, principale causa dell'inestetismo.

Ricchi di iodio, vitamine ed enzimi, gli integratori stimolano la tiroide e bruciano i depositi di grasso.

L'alga azzurra in particolare, ha un potere riattivante sulla ghiandola con conseguente azione sul metabolismo e riattivazione della circolazione linfatica.





DRENANTI


€ 29,50 Prezzo per te 25,08
In riassortimento

Produttore: I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION



Quando è necessario rivolgersi al medico

La cellulite non è una malattia grave per cui non vi è una necessità urgente di rivolgersi a un medico. Tuttavia, nel caso questo disturbo vi possa creare problemi psicologici legati al vostro aspetto fisico, allora è il caso di consultare un medico specializzato in medicina estetica oppure un dermatologo che vi saprà consigliare i trattamenti più efficaci da seguire.

Quali buone abitudini seguire e quali evitare?

Infine, le migliori abitudini da seguire riguardano una dieta il più possibile povera di sale e con pochi carboidrati e grassi. Inoltre è fondamentale assumere alimenti che abbiano naturali proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, così come una giusta quantità di fibre. Non bisogna fumare e bere alcool mentre una sana attività fisica è assolutamente da promuovere.



Acquista su Farmaspeed

Lo shopping su farmaspeed è facile, sicuro e veloce: naviga tra le categorie ed aggiungi nel carrello i prodotti che intendi acquistare; per il pagamento accettiamo tutte le Carte di Credito, il bonifico e la spedizione in contrassegno.

To Top